Inzaghi: “Abbiamo via ancora tantissimi giocatori, ma sono soddisfatto dei ragazzi”

fcinter1908 SPORT

Mi aspettavo una partita impegnativa, il Lugano anche l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha ottimi giocatori, cercano sempre di giocare.

Al termine della sfida, ai microfoni di RSI, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi :. "Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una partita molto seria, è da 8 giorni che lavoriamo molto duramente.

Sapevamo che era un'amichevole impegnativa, forse anche troppo presto per farla, ma siamo stati contenti di venire e fare un ottimo allenamento"

Al termine della sfida col Lugano, ai microfoni di RSI, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Su altri media

Sapevamo che sarebbe stata impegnativa, era forse troppo presto per farla ma è stato un ottimo allenamento» BENE COSÌ – Simone Inzaghi è felice dopo Lugano-Inter, vinta 5-6 ai rigori: «Sono soddisfatto, perché i ragazzi hanno fatto una partita molto seria. (Inter-News)

Va trovata la formula giusta, con l’Inter che può inserire Nainggolan e Agoume nella trattativa oltre a Dalbert. Nandez ha espresso il desiderio di fare il grande salto in una big, anche se al momento l’operazione resta complicata per via dei tanti elementi da incastrare. (Cagliari News 24)

Se così fosse, insomma, potrebbe centrare un’accoppiata molto duttile. I lavori sono ormai in pieno corso e la spinta dei giocatori non può che alimentare le speranze nerazzurre", si legge sulla rosea (Fcinternews.it)

Nandez può fare indifferentemente l’interno di centrocampo ma anche il quinto, ruolo che a Cagliari ha interpretato con gamba e qualità. Prestito, ma il Cagliari nicchia. Da diverso tempo il nome di Nahitan Nandez è nella mente della dirigenza nerazzurra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le protagoniste saranno sempre le solite: Inter, Milan e Juventus. L’Inter sta operando con pazienza sul mercato, cercando di cogliere le occasioni migliori per completare la rosa con le poche risorse a disposizione. (Inter-News)

Non credo a colpi eclatanti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Beppe Accardi, procuratore, ha parlato così della sessione di mercato in corso: “È un mercato lento. Una piazza come Roma ha bisogno di un tecnico come Mourinho” (fcinter1908)