Moviola Juve-Genoa: Manca un rigore alla Juve

L'Arena del Calcio SPORT

Anche in Coppa Italia, episodi controversi da moviola.

Dopo il pessimo arbitraggio di Massa in Fiorentina-Inter, il Corriere dello Sport analizza tra le sue colonne gli episodi salienti di Juventus-Genoa.

“Rigore, pure netto visto con l’ausilio delle immagini.

Il quotidiano sportivo conferma che “manca un rigore alla Juve, e l’errore va diviso con il VAR (Abisso, appunto)”.

Ma Chiffi in campo non se ne accorge (e qualche giustificazione ce l’ha), ma è grave non ci riesca nemmeno Abisso (…)”, sentenzia il CdS. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ballardini è tornato al Genoa per la quarta volta nella sua carriera, a fare ciò che meglio gli riesce: salvare il Grifone. Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. (Tutto Atalanta)

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Il match-winner, che ha chiuso la gara nei tempi supplementari, è stato proprio lui che non aveva mai giocato con la squadra di Pirlo prima di ieri sera. (Calciomercato.com)

Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. (Pianetagenoa1893.net)

Coppa Italia che non ha fatto addormentare i supporter genoani e molti se la sono giocata con la fantasia sognando i quarti che non arrivavano da 39 anni o giù di li. Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. (Buon Calcio a Tutti)

Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus. Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. (Cronaca Qui)

Ma ora me lo tengo…». BALLARDINI: «E’ molto bravo ma per ora non glielo dico» – «Ora penso al Genoa. L'attaccante uzbeko si racconta in un'intervista alla "rosea". Eldor Shomurodov si racconta oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)