Amici 20, la storia d’amore tra Deddy e Arianna Gianfelici: lei racconta la sua verità

Amici 20, la storia d’amore tra Deddy e Arianna Gianfelici: lei racconta la sua verità
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po di giorni”

Così la ragazza ha deciso di scrivere un lungo messaggio per chiarire la situazione ed il suo rapporto con Deddy.

Arianna nel post scrive “Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più.

Arianna e Deddy sembra provassero entrambi una forte simpatia reciproca già prima di partecipare al talent. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Arianna e Deddy non erano fidanzati ad Amici, in definitiva, ma qualcosa c’è stato (Gossip e TV)

Nell’ultima puntata di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani è stato uno dei due eliminati. E’ proprio per questo motivo che Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio, con la speranza di calmare un po’ gli animi. (Tvpertutti)

La Gianfelici si è infatti lasciata andare ad un giudizio tecnico su Deddy e numerosi fan del ragazzo l’hanno accusata di essere gelosa di lui. Qualche giorno prima la Gianfelici aveva scritto un altro tweet sul suo rapporto con Deddy che aveva lasciato intendere qualcosa di più (Novella 2000)

Deddy, chi è il cantante di Amici 20

Rosa ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma. La Celentano ha infatti sempre osteggiato la ballerina, ritenendola non adatta alla danza. (Novella 2000)

Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici sono felice per loro. Quello che però non si era palesato fino ad ora, era il feeling nato tra Arianna Gianfelici e Deddy. (Isa e Chia)

Dennis Rizzi , in arte Deddy , è uno dei cantanti di questa edizione di Amici e al serale è uno dei membri della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La carriera di Deddy. È entrato nel talent show dopo aver superato una sfida, portando una sua canzone inedita, “Nella notte”. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr