'La Juve prende Kostic e Depay', 'Juve, volano assist'

ilBianconero SPORT

Per Depay scatta l’assalto finale.- La Juve prende Kostic e Depay.

Specialista in cross: aumenterà i rifornimenti per Vlahovic, intanto Ten Hag ha chiamato Rabiot per convincerlo ad accettare lo United.

Chiusa l'operazione con l'Eintracht: il serbo oggi a Torino, è costato 17 milioni

Oggi il serbo a Torino per visite e firma.

Le prime pagine dei giornali in edicola oggi, mercoledì 10 agosto:- Kostic, volano assist. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza juventina si sarebbe già mossa con Depay per proporgli un contratto biennale per usufruire del decreto crescita. Il Manchester United non parteciperà alla massima competizione europea e questo potrebbe essere uno scoglio in questa trattativa (Tutto Juve)

Lo riferisce Sky Sport, secondo cui lasta finendo di definire alcuni piccoli dettagli relativi al suo contratto, cosa che richiede ancora un po' di pazienza. Atteso per oggi a Torino, l'esterno serbo potrebbe quindi rinviare la sua partenza alle prime ore di giovedì, ma per vederlo indossare la maglia bianconera è davvero questione di poco tempo (ilBianconero)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

Intanto Allegri valuta e riflette su come affrontare il Sassuolo, Fagioli e Miretti si sfidano per un posto a centrocampo LA SCELTA - L’esterno serbo che sta per lasciare l’Eintracht potrebbe essere a disposizione di Allegri - se non dovesse farcela è pronto Cuadrado - ma il nodo da sciogliere è in mezzo al campo. (Calciomercato.com)

La formazione tedesca questa sera sarà impegnata contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea ma Kostic non è stato convocato. L'accordo con la squadra tedesca è già stato trovato e si aggirerà attorno ai 17/18 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Juvenews.eu)

Il ritardo, spiega Sky Sport, è dovuto al fatto che l'Eintracht Francoforte questa sera è impegnato nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid a Helsinki e anche la dirigenza tedesca è concentrata sull'evento. (La Sicilia)