Lapo Elkann contro la pubblicità della Hyunday: “Stereotipo contro l’Italia, se la Panda fa fumo è solo per decollare”

Lapo Elkann contro la pubblicità della Hyunday: “Stereotipo contro l’Italia, se la Panda fa fumo è solo per decollare”
Prima il Canavese ECONOMIA

In un terzo tweet l’imprenditore torinese si rivolge direttamente ai follower per lanciare una campagna di sostegno alla Panda:. Hyundai nella sua nuova pubblicità denigra la Panda.

Amici… alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale #PandaSpaziale.

La Panda in fumo, la pizza scadente…mancava solo il pizzaiolo di nome Tony.

La scena “indigesta”. La scena incriminata, al tredicesimo minuto, mostra una vecchia Panda, guidata dal fattorino delle pizze, che rimane in panne, avvolta da un gran fumo proveniente dal motore. (Prima il Canavese)

Su altri giornali

L'amore per il tricolore e l'orgoglio italiano è da sempre il baluardo di Lapo Elkann . La pubblicità che ha fatto arrabiare Lapo. La pubblicità mostra al 13° minuto una Fiat Panda e un fattorino intenti nella consegna della pizza. (Tuttosport)

Infatti tra i trend di Twitter rientra l’hashtag #IoSonoPanda, in difesa della “celebrità” di Casa Fiat. (Mole24)

Amici…alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale 🚀 😜#PandaSpaziale pic. Gli amici di Hyundai nella nuova pubblicità mostrano una Panda per la consegna della pizza 🍕 che va in fumo. (ClubAlfa.it)

Classifica auto più rubate nel 2020: al comando c’è sempre la Fiat Panda

Tutto nasce da uno spot della Hyundai Kona N, nuovo Suv sportivo di segmento B della casa sudcoreana. Lapo Elkann, che al marchio Fiat e a tutti i suoi modelli iconici è particolarmente legato non solo per ragioni di famiglia, ha vissuto questa immagine come una specie di sgarbo. (Corriere della Sera)

Non ho nulla da aggiungere - così l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo sui verbali ricevuti da Paolo Storari. Si convenne sulla opportunità di coordinamento con le procure di Roma e Perugia (Yahoo Finanza)

Leggi anche: Classifica auto più vendute marzo 2021 e prezzi. [email protected] Nella classifica aggiornata delle auto più rubate del 2020 in Italia c’è sempre la Fiat Panda. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr