Barbara d’Urso denunciata da Vittorio Sgarbi dopo Live – VIDEO

Barbara d’Urso è stata denunciata da Vittorio Sgarbi dopo la furiosa lite a Live Non è la d’Urso. Ieri sera è andata in onda una delle pagine più brutte della storia della televisione italiana.

Leggi anche:. Barbara d’Urso caccia Vittorio Sgarbi dallo studio di Live. Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI . (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lui stesso, tra le varie cose, ha detto: “Se non sai condurre e non capisci come va il mondo, io ti denuncio. Per poi concludere: “Impara a fare la conduttrice perchè cafone non lo dici ad un ospite e un ospite non lo cacci“. (NewNotizie)

Ma io garantisco agli italiani che non sprecherò un briciolo delle mie energie per le polemiche politiche, ma lavorerò senza sosta con i nostri ministri per garantire il diritto alla salute di milioni di italiani". (Fanpage.it)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

Barbara d’Urso furiosa contro Nina Moric: “Non sa cos’è il rispetto“. Barbara d’Urso furiosa contro Nina Moric. Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso del 23 febbraio scorso, ospiti Luigi Mario Favoloso e la sua famiglia per un confronto in diretta con Nina Moric. (Thesocialpost.it)

E insiste dicendo “vattene, vattene, vattene!“. Qualcuno mi ha raccomandato una ragazza, qualcuno mi ha detto che ci sarebbe stata una bella ragazza tra gli ospiti, basta. (Isa e Chia)

Luigi Favoloso torna sulla questione dei segni della sua presunta violenza che Nina Moric ha mostrato. In tempo, reale Nina Moric la smentisce con l'ennesimo post su Instagram dandole a tutti gli effetti della "bugiarda" (nonostante il refuso). (Tv Fanpage)