Aida in forma ridotta per lo sciopero in Fondazione Arena, spettacolo annullato

La stragrande maggioranza dei componenti del coro e dell'orchestra non si è presentata e così l'esibizione è stata fortemente condizionata.

Chi, invece, ha deciso di rinunciare al rimborso può comunicarlo scrivendo a [email protected] e riceverà un ringraziamento e un regalo speciale

Fondazione Arena ha comunicato che tutti gli spettatori hanno diritto al rimborso, sia chi è rimasto sia chi è andato via. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E solo grazie ad un cospicuo intervento finanziario del Comune di Verona, della Provincia, di Cattolica e di imprenditori privati. Confermato lo sciopero delle maestranze della Fondazione Arena: stasera salta l’Aida. (PrimoWeb)

Per il bene del futuro di Fondazione Arena e dei suoi lavoratori è ora di cambiare per ripartire. «I lavoratori della Fondazione sono sempre stati i soli a pagare gli errori della dirigenza politica, economicamente e socialmente. (Daily Verona Network)

«I lavoratori la croce l’hanno già portata. Lo dice Michele Bertucco, consigliere comunale di Verona e Sinistra in Comune. (PrimoWeb)

Alcuni lavoratori sono stati obbligati a sottoscrivere una coercizione contrattuale di rinuncia ai diritti pregressi per poter lavorare, mentre chi non ha accettato non è stato contrattualizzato. Sciopero lavoratori Fondazione Arena. (Prima Verona)

Per il bene del futuro della Fondazione e dei suoi lavoratori è ora di cambiare per ripartire» arà annullata la rappresentazione di Aida, in programma stasera all'Arena di Verona, per lo sciopero dei dipendenti dell'Ente lirico proclamato dalle organizzazioni sindacali e le Rsu di Fondazione Arena. (ilgazzettino.it)

«Un anno di stop per prepararsi alla ripresa, un anno che Fondazione Arena poteva utilizzare per sistemare le storture amministrative e di gestione del personale. (PrimoWeb)