Vlahovic: “Amarezza per il risultato, ma restiamo concentrati. I miei gol ed i rigori…”

Vlahovic: “Amarezza per il risultato, ma restiamo concentrati. I miei gol ed i rigori…”
Fiorentina.it SPORT

Freddezza sui rigori?

Amarezza per il pareggio?

Si, ieri potevamo portarla a casa, ma il calcio è così.

Restiamo concentrati per ottenere più punti possibili“

Devo andare sicuro e deciso sul dischetto: se lo tiri bene per il portiere è difficile pararlo.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 21enne serbo, lanciato in viola da Pioli e cresciuto nel mito di Zlatan, viaggia già ai livelli dello svedese (19 gol, 4 in più del collega). L’alternativa è Scamacca, genoano di proprietà del Sassuolo, anche se negli ultimi tempi la pista si è raffreddata, scrive stamani La Gazzetta dello Sport (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da FiorentinaNews.com, inoltre, oltre alle big italiane anche il Real Madrid di Zinedine Zidane sarebbe sulle tracce dell’attaccante viola classe 2000. Le ultime. Dusan Vlahovic è oggetto del desiderio di diverse big italiane, tra cui Juventus, Milan e Roma. (Juventus News 24)

Firenze, 3 maggio 2021 - Mancano ancora quattro tappe per concludere questo disgraziato campionato della Fiorentina, quattro partite da non sbagliare per evitare brutte sorprese in chiave salvezza. Non vogliamo pensare dove sarebbe altrimenti la squadra viola), ma non può bastare se poi si lascia campo libero agli avversari (LA NAZIONE)

Calciomercato, il Real vuole soffiare un giocatore a Milan e Roma

E allora il presidente Rocco Commisso ha cominciato a lavorare per convincere Dusan e il suo procuratore Darko Ristic che negli ultimi giorni ha ricevuto diverse telefonate soprattutto dall’Inghilterra. (Calcio News 24)

"Vorrei arrivare più lontano possibile ma come ripeto da sempre quel che più conta è la squadra, tutto il resto viene dopo" ha detto oggi ai canali ufficiali del club. In realtà nel caso del centravanti viola i gol sono 19 di cui sei fatti nelle ultime cinque gare dove si è dimostrato infallibile anche dal dischetto: sei rigori battuti, altrettanti realizzati. (Corriere dello Sport.it)

Commisso fa del suo giocatore una valutazione non inferiore ai 40 milioni di euro, ma spera che data la folta concorrenza il prezzo possa lievitare ulteriormente. Non solo Milan e Roma, come detto, ma ora anche il Real Madrid sulle tracce del bomber di Commisso. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr