Rocca di Papa - Vaccinazione anti Covid-19 in corso fino alle 13. Programmata nuova data per il 14 agosto

Rocca di Papa - Vaccinazione anti Covid-19 in corso fino alle 13. Programmata nuova data per il 14 agosto
Castelli Notizie SALUTE

Per conoscere tutte le tappe della Campagna vi raccomandiamo di seguire i canali istituzionali della ASL RM 6

Un’importante azione di tutela dal Covid 19 per cui l’Amministrazione ha già programmato, insieme all’ASL Roma 6, un’altra campagna per il 14 agosto presso il Parco Comunale “La Pompa”.

È sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“Per la fascia tra i 12 e i 18 anni c’è un vaccino approvato dopo stringenti esami. Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri (cilentano.it)

15 ore fa: Depurazione, previsti interventi per 165 milioni di euro. 12 ore fa: Una città commossa e composta ha dato l'estremo saluto ad Altea e Raffaele. 15 ore fa: Una colonna di fumo nero su Rossano: a fuoco un deposito del "Giannettasio". (Ecodellojonio)

Don Pasquale Giordano ha scatenato le ire di moltissimi parrocchiani per la richiesta rivolta al fine di salvaguardare le persone più fragili della sua comunità. Non aveva pensato però che tale messaggio social potesse avere un’eco così forte anche a livello nazionale per il polverone che ha scatenato riguardo il tema vaccini. (Yeslife)

Recovery, Hahn: Nelle prossime 2-3settimane arriveranno anticipi

Per esempio, nel gruppo con richiamo eterologo i soggetti risultano aver sviluppato titoli più elevati di anticorpi anti-proteina Spike di entrambe le sottoclassi IgG e IgA Ma quale dei due schemi offre le performance migliori in termini di protezione anche contro le varianti di Sars-CoV-2? (Yahoo Finanza)

Quindi in qualche modo dobbiamo ancora tarare le nostre attenzioni personali - raccomanda - per cercare di ridurre l’impatto”. La scienziata aggiunge che se al momento “non la chiamerei ancora quarta ondata”, è comunque “estremamente pericoloso” pretendere di “tornare a una normalità” piena e a “fare quello che facevamo prima”. (L'HuffPost)

(LaPresse) – “L’Italia ha chiesto in totale 190 miliardi, ci saranno anticipi di 25 miliardi e suppongo che nelle prossime 2-3 settimane saranno trasferiti”. Milano, 23 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr