Aggressione a Fiumicino, il tassista: “Scusate, sono pentito ma mi dava del ladro e non ci ho visto più”

La Repubblica INTERNO

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. Saperne di più è una tua scelta.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito da ‘Ansa’ l’uomo è “colpevole” di avere semplicemente richiesto a un tassista regolare in servizio all’aeroporto di Fiumicino l’applicazione del tassametro per la corsa. L’aggredito a quel punto è caduto all’indietro, il tassista invece è risalito in auto partendo a tutta velocità con l’altro cliente a bordo. (Virgilio Notizie)

L’articolo CHIEDE L’USO DEL TASSAMETRO A FIUMICINO, TASSISTA GLI ROMPE IL NASO proviene da Italpress. (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Fiumicino ha individuato un tassista colpevole di lesioni per futili motivi nei confronti di un passeggero italiano appena sbarcato a Roma da Madrid. (Ragusa Oggi)

Fiumicino – “L’aggressione subita da un cittadino all’aeroporto di Fiumicino da parte di un tassista (leggi qui) è un fatto gravissimo, un episodio di violenza che il Comune di Fiumicino non può e non vuole accettare, perché mina la sicurezza dei cittadini e dei passeggeri e danneggia il buon nome della Città che ospita l’aeroporto più importante d’Italia”. (IlFaroOnline.it)

L'aggredito a quel punto cade all'indietro, mentre il tassista riparte alla guida dell'auto con l'altro cliente a bordo. Ringrazio la polizia di Stato per aver individuato l'autore della violenza, per il quale chiederò il ritiro della licenza». (Avvenire)

ß Il tassista, denunciato per lesioni per futili motivi, è stato individuato nel giro di poco tempo dagli investigatori dalla Polizia giudiziaria della Polizia di frontiera aerea di Fiumicino, grazie anche al servizio di videosorveglianza. (Tiscali.it)

Chiede uso tassametro a Fiumicino, tassista gli sferra pugno. La scena è avvenuta di fronte ad altri tassisti e addetti volontari del "Taxi Service" che si occupano di assistere i passeggeri che richiedono il servizio di taxi e dalle altre persone. (RTL 102.5)