Uno zero-day per iPhone usato per distribuire Pegasus - Securityinfo.it

Uno zero-day per iPhone usato per distribuire Pegasus - Securityinfo.it
Security Info ESTERI

Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche

Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato.

Un semplice messaggio che installa il malware su iPhone senza che sia necessaria alcuna azione da parte della vittima designata. (Security Info)

Se ne è parlato anche su altre testate

(HelpMeTech)

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More L'articolo (HelpMeTech)

La gamma di smartphone Apple di quest’anno, che probabilmente si chiamerà iPhone 13, presenterà una modalità ‘Always On’ secondo quanto riferito da Bloomberg. La maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ha già questa funzione e l’implementazione di Apple dovrebbe essere simile (Tecnoandroid)

Correzioni di bug di Apple Music, estensioni dell'app Meteo e altro

“Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. Il “Pegasus Project” ha individuato almeno 25 giornalisti messicani presi di mira in poco più di due anni (iGizmo.it)

Tuttavia, la nuova gamma di iPhone 13 dovrebbero avere lo stesso prezzo di partenza della serie iPhone 12 iPhone 13 con AOD: sarebbe un sogno! (Telefonino.net)

Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home molte settimane Prima del rilascio di iOS 15 È stato rilasciato iOS 14.7. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr