A 20 anni muore annegato nel mare di Tirrenia

Toscana Media News INTERNO

I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, Khadim purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche.

Tragedia nel pomeriggio.

Il giovane, residente a Fornacette, era in compagnia di quattro amici, che i bagnini sono riusciti a salvare. PISA — Khadim Mboup avrebbe tra poco compiuto 20 anni.

Di origini senegalesi e residente a Fornacette, frazione di Calcinaia, è annegato nel pomeriggio oggi nel mare di Tirrenia, dove era giunto in compagnia del fratello e di tre loro amici. (Toscana Media News)

Su altri media

I bagnini sono riusciti a riportarne a riva salvi soltanto quattro: il 19enne è stato trovato più tardi ormai privo di vita. Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta del Sud)

I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, il quinto purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. Tragedia nel pomeriggio. (Qui News Pisa)

Tirrenia (Pisa), 11 giugno 2021 - «Ero già tornato in spiaggia e già mi facevo la doccia. «Erano in spiaggia già in tarda mattinata – racconta un ragazzo senegalese che cerca di consolare gli altri – (LA NAZIONE)

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. - PISA, 10 GIU - Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta di Parma)

Un ragazzo 19enne, di nazionalità senegalese, è morto annegato. queste le sue iniziali stava facendo il bagno con alcuni amici quando ha avuto un malore poco prima delle 17. (Fanpage.it)

Pochissimi giorni fa è accaduta la stessa cosa in provincia di Modena ad un ragazzino di 15 anni morto a seguito di un tuffo in piscina con gli amici Un ragazzo di nemmeno vent’anni è morto annegato al largo delle coste di Pisa. (Formatonews)