Inter Campione. Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi"

Inter Campione. Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi
TUTTO mercato WEB SPORT

Fra questi c’è anche Romelu Lukaku che attraverso il proprio profilo Twitter ha scritto: “Il nostro Dio ha incoronato i Re!

Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re!

Ora inchinatevi!

King of Milano”

Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per il Passion Cafè è stato scelto un ambiente moderno dal gusto contemporaneo, dal design ricercato, ogni dettaglio è curato alla perfezione, dove eleganza, colore e gusto dialogano tra di loro, un’atmosfera resa ancor più suggestiva da un’installazione di 4200 rose. (LaPresse)

La Questura di Milano ha voluto precisare in una nota che "nonostante il numero di persone presenti nelle strade non solo non ci sono stati contusi, ma nemmeno danneggiamenti o scritte" Si tratta di ragazzi tra i 18 e i 20 anni, identificati ieri dopo il lancio di bottiglie verso gli agenti in tenuta antisommossa da parte di una ventina di tifosi. (Fcinternews.it)

La crisi economica con l’avvento del Covid-19 ha fatto sì che l’Inter rafforzasse i suoi legami con Adidas per stipulare nuovo legame professionale. Ci saranno così numerose novità sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il patrimonio societario (Calcio mercato web)

Pardo: “Scudetto? Importantissimo il ruolo di Oriali. Ha fatto capire a Conte…”

L’Inter non avrebbe mai fatto minusvalenza, dallo scorso primo febbraio Eriksen è diventato un “nuovo acquisto”. Ripetiamo: il miglior modo di fare mercato, da Campione d’Italia, è conservare tutta la gioielleria. (fcinter1908)

Sulla corsia che comprende il marocchino, Barella e in cui confluisce spesso Lukaku, Conte ha costruito le sue fortune. L’uscita prematura dalla Champions resta una ferita, però in Serie A non ha sbagliato nulla, raccogliendo quanto seminato sin dalla scorsa stagione" (fcinter1908)

Il dna Inter lo costruisci col lavoro quotidiano, è una grande dimostrazione della bravura di Conte, ma anche delle contaminazione di culture diverse che portano risultato. Il giornalista ha commentato a Tutti Convocati la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter e il ruolo del dirigente nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr