Inter Campione. Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fra questi c’è anche Romelu Lukaku che attraverso il proprio profilo Twitter ha scritto: “Il nostro Dio ha incoronato i Re!

Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re!

Ora inchinatevi!

King of Milano”

Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. Alessandro De Felice. Cinque istantanee, cinque momenti chiave verso la conquista dello Scudetto. (fcinter1908)

Vincere uno scudetto con gli stadi chiusi non è la cosa più divertente che riesco a immaginare. Roberto Vecchioni, grandissimo esponente della musica italiana e altrettanto grande tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi! (TUTTO mercato WEB)

Ma anche la coppia gol Lukaku–Martinez ha avuto il suo impatto sul cammino della squadra in Serie A. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA AL GRANDE EX NERAZZURRO! Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. King of Milano". (Fcinternews.it)