Twitter-Elon Musk, le giravolte infinite

la Repubblica ECONOMIA

Il sospetto che questo affare potesse finire male c'è stato subito.

Quando Elon Musk disse che per ogni azione di Twitter avrebbe pagato 54,20 dollari.

Praticamente quella non era solo una offerta pubblica di acquisto di un importante social network

Perché quei 20 centesimi?

Perché in quel modo la cifra avrebbe celebrato il numero simbolo della cannabis, il 420, di cui Musk è un estimatore.

(la Repubblica)

Su altri giornali

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress (Sardegna Reporter)

Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress. (ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. (Sardegna Reporter)

Elon Musk ha ritirato la sua offerta per comprare Twitter spalancando la strada a un'aspra battaglia legale, ancora tutta da definire. (La Stampa)

Niente affatto, ecco la verità ed ecco “chi” Elon Musk è stato sospeso dal social con l’uccellino. Insomma, ad essere sospeso è stato un account Twitter identico a quello del Ceo di Tesla (Yahoo Notizie)

Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. Il presidente di Twitter, Bret Taylor ha risposto a breve giro preannunciando una battaglia legale. (DiariodelWeb.it)