Romagnoli e il caso contratto: “Io ho un altro anno, la domanda è per i dirigenti…”

SOS Fanta SPORT

Alessio Romagnoli commenta il successo del Milan contro il Benevento ai microfoni di DAZN e il suo ritorno da titolare: “L’importante è rialzarsi e proseguire, ora ci aspettano ultime 4 partite e dobbiamo sempre fare di più.

Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile.

Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Sia il Milan che il Benevento hanno bisogno di conquistare i tre punti, dato che entrambi lottano per obiettivi fondamentali, seppur diversi. Fischio d’inizio alle ore 20.45:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović (MilanLive.it)

Il Milan affronta il Benevento nell’anticipo della giornata numero 34 di Serie A. LEGGI ANCHE > > > MILAN, CHE OFFERTA PER DE PAUL. Milan, come cambierà l’attacco. In attacco al momento gli unici certi di restare anche la prossima stagione sono Rebic ed Ibrahimovic (DirettaGoal)

cco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović. (Milan News)

La panchina capita anche ai grandi, non è un motivo di rabbia, ma di orgoglio. Lui (Romagnoli, ndr) è qua da tanti anni, conosce l'ambiente, ha sofferto, ha rinnovato in un momento complicato. (Pianeta Milan)

VINCERE - "La vittoria era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene, però l'importante era azzerare e proseguire e oggi abbiamo fatto una grande gara. - "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" (Calciomercato.com)

Centrocampo confermato con Bennacer e Kessié alle spalle del terzetto di fantasisti composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao. Gioca Romagnoli. Per la sfida di questa sera a San Siro contro il Benevento Stefano Pioli decide di affidarsi alla coppia di centrali Tomori-Romagnoli (Kjaer out), con Dalot sulla destra per sostituire il febbricitante Calabria. (MilanNews24.com)