Milan-Benevento, la probabile formazione: Romagnoli titolare | News

Pianeta Milan SPORT

La gara è valida per la trentatreesima giornata di Serie A.

Chi andrà in panchina dunque Simon Kjaer e Fikayo Tomori?

Secondo quanto scrive Tuttosport, potrebbe rifiatare il centrale danese, uscito anzitempo contro la Lazio

Dovrebbe tornare Alessio Romagnoli, che viene da diverse settimane di assenze, tra infortunio e panchina.

Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan dovrebbe tornare titolare nella partita contro il Benevento, in programma domani. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Centrocampo confermato con Bennacer e Kessié alle spalle del terzetto di fantasisti composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao. Milan Benevento, le formazioni ufficiali. (MilanNews24.com)

Lui (Romagnoli, ndr) è qua da tanti anni, conosce l'ambiente, ha sofferto, ha rinnovato in un momento complicato. Luca Serafini ha parlato di Romagnoli, capitano del Milan che questa sera ritorna in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Le formazioni ufficiali. Di seguito le formazioni ufficiali che tra pochi minuti si sfideranno in campo. Sia il Milan che il Benevento hanno bisogno di conquistare i tre punti, dato che entrambi lottano per obiettivi fondamentali, seppur diversi. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, Leao si gioca la conferma. LEGGI ANCHE > > > MILAN, CHE OFFERTA PER DE PAUL. Milan, come cambierà l’attacco. In attacco al momento gli unici certi di restare anche la prossima stagione sono Rebic ed Ibrahimovic (DirettaGoal)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti al live di avvicinamento a Milan-Benevento, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri L'assenza dell'attaccante svedese si è fatta sentire: due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite per i rossoneri. (Milan News)

Alessio Romagnoli commenta il successo del Milan contro il Benevento ai microfoni di DAZN e il suo ritorno da titolare: “L’importante è rialzarsi e proseguire, ora ci aspettano ultime 4 partite e dobbiamo sempre fare di più. (SOS Fanta)