Milan-Benevento, Romagnoli: “Periodo così così” | Frecciata sul futuro

CalcioMercato.it SPORT

Le difficoltà trovate dai rossoneri nel girone di ritorno sono ormai note, anche il centrale non ha voluto nasconderle.

Negli istanti immediatamente successivi al fischio finale, Romagnoli ha commentato la vittoria del Milan: “Ora stiamo bene”. La vittoria contro il Benevento lancia il Milan verso quella che si prospetta come un vero e proprio spareggio Champions League: la sfida contro la Juventus del prossimo weekend. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Fischio d’inizio alle ore 20.45:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović Leggi anche:. Le formazioni ufficiali. (MilanLive.it)

Il Milan affronta il Benevento nell’anticipo della giornata numero 34 di Serie A. Calciomercato Milan, Leao si gioca la conferma. (DirettaGoal)

Luca Serafini ha parlato di Romagnoli, capitano del Milan che questa sera ritorna in campo dal primo minuto. Enrico Ianuario. Luca Serafini, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato di Alessio Romagnoli e della squadra ai microfoni di Milan TV. (Pianeta Milan)

Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile. Alessio Romagnoli commenta il successo del Milan contro il Benevento ai microfoni di DAZN e il suo ritorno da titolare: “L’importante è rialzarsi e proseguire, ora ci aspettano ultime 4 partite e dobbiamo sempre fare di più. (SOS Fanta)

L'assenza dell'attaccante svedese si è fatta sentire: due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite per i rossoneri. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare ad alimentare le speranze di arrivare fra le prime quattro. (Milan News)

Gioca Romagnoli. Per la sfida di questa sera a San Siro contro il Benevento Stefano Pioli decide di affidarsi alla coppia di centrali Tomori-Romagnoli (Kjaer out), con Dalot sulla destra per sostituire il febbricitante Calabria. (MilanNews24.com)