Accoglienza da brividi per Wijnaldum. Veretout al Marsiglia

ForzaRoma.info SPORT

Non finiscono i colpi di mercato, secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly

Il club francese inoltre pagherà il 50% dello stipendio.

Domani sono in programma le visite mediche di rito e poi ci sarà l'ufficialità.

Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, mentre un'ora più tardi inizierà il match.

Domenica è prevista la presentazione in occasione dell'amichevole con lo Shakhtar dove ci saranno oltre 63mila tifosi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Un volo atteso da decine di migliaia di tifosi che già nelle prime ore del pomeriggio avevano assiepato l'aeroporto di Ciampino. (Sport Fanpage)

Georginio, ma per tutti Gini, Wijnaldum è sbarcato a Ciampino poco prima delle 18:00, con un gran sorriso davanti al primo bagno di folla dei tifosi. Georginio Wijnaldum sbarca a Roma dopo una lunga trattativa condotta da Tiago Pinto, Dan Friedkin e Josè Mourinho con il Paris Saint Germain e il giocatore. (Tiscali)

LIVE. 18:15: Wijnaldum è sbarcato e saluta i tifosi, Ciampino è un bagno di folla! 16:45: I tifosi iniziano a cantare:. #Wijnaldum arriverà a Roma alle 17.30. . ✈️ Diversi tifosi già presenti ad attenderlo a Ciampino. (Il Romanista)

Prima dell'arrivo alla Roma, un passaggio in Francia col PSG, dove nell'ultima stagione ha collezionato 38 presenze con 3 gol e 3 assist Dopo le visite mediche è attesa la firma del contratto che legherà Wijnaldum alla Roma fino al 2025. (DAZN)

Il Messaggero: "Roma, tutti pazzi per Gini: folla per Wijnaldum a Ciampino". vedi letture. "Tutti pazzi per Gini: folla per Wijnaldum". L'ex Liverpool arriva in prestito con diritto di riscatto ed il suo stipendio da 7 milioni di euro annui sarà diviso con il PSG. (TUTTO mercato WEB)

Fondamentale nella trattativa la rinuncia di Wijnaldum ad 1 milione di euro lordo, proprio per accelerare la chiusura. Altra uscita della Roma a centrocampo: Villar verso la Sampdoria. Non solo Veretout, anche Gonzalo Villar sta per lasciare Trigoria (RomaNews)