Caso Suarez, cosa rischia la Juventus? Si va dall’ammenda alla retrocessione (ma è un’ipotesi remota)

Corriere della Sera SPORT

La Procura federale indaga La domanda cui i tifosi vogliono una risposta però è una sola: cosa rischia la Juventus?

Gli atti dell’indagine svelano almeno altri due soggetti vicini o legati alla Juventus che si sono trovati in qualche modo coinvolti — con ruoli differenti — nella vicenda.

Cherubini è oggi «Head of football team and technical areas» in pratica il braccio destro di Paratici.

La ricostruzione della vicenda, secondo la Juve, resta semplice: sono state chieste informazioni all’ateneo, poi il club ha cambiato obiettivi di mercato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attacco Kean resta il principale obiettivo di Fabio Paratici, anche se l’ultima idea del CFO bianconero corrisponde al nome di Fernando Llorente, in uscita dal Napoli. (FootballNews24.it)

Nei prossimi giorni, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si potrebbe nuovamente riprendere il lavoro relativo agli strumenti informatici sequestrati e non è escluso che possa essere sentito lo stesso attaccante dell’Atletico Madrid in videoconferenza. (TUTTO mercato WEB)

Ascoltati come persone informate sui fatti Chiappero e la Turco arrivano a Perugia da posizioni diverse. Gli avvocati dello studio legale che assiste la Juve, il titolare Luigi Chiappero e le assistenti (avvocati Turco e De Blasio). (Sky Sport)

Saranno recuperati i messaggi WhatsApp. Il Corriere della Sera, con Fiorenza Sarzanini, racconta passaggi importanti dell’inchiesta della Procura di Perugia sull’esame farsa di Suarez per ottenere la cittadinanza italia. (IlNapolista)

Nel frattempo, spunta una novità in attacco per il mister Andrea Pirlo! Calciomercato Juventus, pazza idea Correa per l’attacco: Lotito si oppone al trasferimento. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus starebbe preparando l’assalto per Joaquin Correa della Lazio. (TuttoJuve24.it)

Il Corriere della Sera svela le nuovi intercettazioni che tirano in ballo sempre di più la Juventus. Il caso relativo a Luis Suarez si arricchisce di nuovi particolari e dettagli che sicuramente rendono la vicenda ancora più intricata. (AreaNapoli.it)