Aspiag Service presenta il piano vaccinale per i propri collaboratori

La Piazza SALUTE

Aspiag Service pronta per la somministrazione del vaccino ai propri collaboratori.

Le vaccinazioni si svolgeranno in strutture sanitarie convenzionate e diventeranno operative in base alle disponibilità dei vaccini in ciascuna regione di presenza di Aspiag Service

La vaccinazione sarà gratuita per ogni collaboratore e comprenderà anche una polizza assicurativa per eventuali reazioni al vaccino, che, per volontà di Aspiag Service, sarà estesa sia ai lavoratori che si vaccinano con il sistema privato convenzionato dall’azienda, che per coloro che si vaccinano con il sistema pubblico. (La Piazza)

La notizia riportata su altri media

Certezze le avremo solo nelle prossime due settimane, quando verrà data una certezza dall’azienda produttrice. Con il dimezzamento delle dosi Pfizer si rischia uno slittamento delle prime dosi prenotate per fine Luglio. (VTrend)

Da questa mattina gli operatori sanitari - con un grande sforzo organizzativo - sono impegnati a recuperare le somministrazioni slittate ieri per mancanza di vaccini e ad assicurare ai cittadini le dosi programmate. (BariLive)

Le donne in gravidanza, in quanto soggetti con difese immunitarie più basse, dovrebbero essere agevolate“. La percezione è che probabilmente a Campobasso non c’è stata la corsa al vaccino da parte di chi si trova nel mio stato“. (Molise Tabloid)

«Congelare, scongelare e smistare – spiega Luigia D'Aprile – ma in unico luogo: il vantaggio è veramente notevole. Destinazione: gli hub di popolazione e territoriali della ASL Bari (BariViva)

Un profilo che da giuridico diventa tremendamente concreto per la quotidianità della vita ed ora ancora di più per quanto attiene alle vaccinazioni anti-covid. La Toscana tuttavia non resta sorda: oggi, 23 giugno, in consiglio regonale la mozione presentata dal consigliere regionale Pd Andrea Vannucci sul tema, passa senza voti contrari. (Stamptoscana)

Queste le nostre indicazioni per i genitori italiani che si accostano con mille domande alla vaccinazione dei loro figli adolescenti. L’approvazione dell’uso del vaccino contro il Covid-19 anche per la fascia 12-16 anni è giunta recentemente dalle Autorità Regolatorie italiane. (insalutenews)