Focolaio in una palestra di Milano. 10 casi accertati, 1 da variante indiana già vaccinato

L'HuffPost SALUTE

Sono stati tutti invitati a eseguire un test antigenico o molecolare presso la rete dei punti tampone e dei drive through di ATS

Il paziente contagiato dalla variante era già stato vaccinato con due dosi, scrive il Corriere della Sera.

Un focolaio Covid con 10 casi, di cui uno da variante indiana, è stato scoperto in una palestra di Milano che aveva riaperto lo scorso 24 maggio.

L’Agenzia ha inoltre identificato 140 frequentatori della palestra che dal 24 maggio (data di apertura della palestra) al 31 maggio (data di presenza dell’ultimo caso) hanno avuto contatti con almeno uno dei 10 casi rilevati. (L'HuffPost)

Su altre testate

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (WelfareNetwork)

- MILANO, 14 GIU - Ci sono due nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano scoperti nei giorni scorsi. Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio (Tiscali Notizie)

Ci sono 2 nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano. Lo riferisce l’Ats Città Metropolitana. (gazzettadimilano.it)

Sale a 12 il numero dei positivi collegato al focolaio Covid-19 in una palestra milanese, in un caso si tratta di variante Delta, l’ex “indiana”. E due casi di ex “indiana” sono stati stati individuati in Sardegna. (In Terris)

Ci sono 2 nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano. Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. (Prima Milano Ovest)

Lunedì 14 giugno 2021 - 19:19. Covid, Ats Milano: un nuovo contagiato da focolaio in palestra. Si attende esito sequenziamento per 11 positivi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 14 giu. (askanews) – Due nuovi positivi collegati al focolaio Covid-19 nella palestra di Milano. (Agenzia askanews)