Torino, Juric: "Belotti ci risponderà dopo la Roma, Bremer andrà via" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto".

E ancora: "Io lo so da due mesi che Brekalo non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza

Nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara di campionato in casa contro la Roma, il tecnico del Torino parla del mercato granata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. Considerato uno dei migliori portieri al mondo, la sua carriera è stata per lungo tempo legata al Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez, mentre Abraham in attacco Turnover senza esagerare: Pellegrini c'è, Perez sostituirà Zaniolo. La Roma dovrà fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Con tanti giocatori che andranno via è più difficile programmare? Il Torino ora ha più appeal? (Giallorossi.net)

– Domani si chiuderà l’avventura in questa stagione di Serie A per la Roma e per il Torino che ospita gli uomini di Josè Mourinho. Ancor meno possibile il pareggio che è bancato a 3,50. (RomaNews)

I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). Allenatore: Agostini. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Allenatore: Spalletti. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. Se desideri rimanere aggiornato istante per istante sul match, clicca qui. (Sardegna Reporter)