Champions, Righetti, Real Madrid e Vlahovic: le ultimissime

Champions, Righetti, Real Madrid e Vlahovic: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Il Real Madrid è pronto ad ingaggiare Mbappé o Haaland.

Vlahovic sogna in grande. ROMA - Al Psg servirà un'impresa nel ritorno della semifinale di Champions League all'Etihad Stadium contro il Manchester City che all'andata si è imposto a Parigi 2-1.

Il Real Madrid punta due big.

Ore di paura per Ubaldo Righetti che è stato ricoverato al Sant'Andrea nel pomeriggio dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. (Fiorentina.it)

Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" "Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. (Firenze Viola)

Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite» Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. (MilanNews24.com)

La serie negativa della difesa della Fiorentina: E questo a Iachini non va proprio giù

Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. (Calciomercato.com)

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. (Calciomercato.com)

Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr