Rastelli si arrende: "Parma fortissimo"

Rastelli si arrende: Parma fortissimo
Forza Parma SPORT

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo.

Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma.

Massimo Restelli, allenatore del Pordenone, ha ammesso la superiorità, evidente, del Parma di Maresca, analizzando la prestazione a freddo.

L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“

E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Parma c’è ed è pronto ad un campionato di vertice Corriere dello Sport: "Il Parma è implacabile. (TUTTO mercato WEB)

Ferraiuolo, 9. Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (Sport Parma)

Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone (Sport Parma)

Inglese: "Cambia la categoria, ma non la fame"

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Colombo (Cap ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. (Sport Parma)

Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr