Filippi: "Spirito battagliero, credevamo nel 7° posto. Ora testa al Teramo"

TifosiPalermo SPORT

Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. “Era la partita che avevamo preparato e che avevamo pensato di giocare.

Oggi alcuni singoli si sono confermati con prestazioni di livello, vedi Valente che ha affondato i colpi com’è giusto che sia.

In mezzo al campo sappiamo che De Rose e Luperini sono una certezza, così come lo sono anche gli altri. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. Il sinistro al volo di Valente, l’assist dei cugini catanesi sul campo del Foggia: il Palermo agguanta al fotofinish il settimo posto in classifica regalandosi il Teramo domenica prossima al Renzo Barbera. (PalermoToday)

Match di metà classifica invece tra Vicenza e Brescia che proveranno a centrare la vittoria per levarsi definitivamente ogni grattacapo in merito alla salvezza. Ecco tutte le partite in programma alle 14:. (CIP)

Spieghiamo perché…. Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio. Tutte le fasi dei play-off. Nel caso in cui ciò accadesse ed anche Juve Stabia e Catania raggiungessero, come da pronostico, l’obiettivo, la squadra di Giacomo Filippi potrebbe trovare il Bari. (TifosiPalermo)

Sono molto contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo, è quello che voglio, è lo spirito giusto, un spirito battagliero dove c’è da sacrificarsi”. L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto (Stadionews.it)

Adesso cercheremo di preparare al meglio la sfida contro il Teramo che è un’ottima squadra che gioca bene e allenata benissimo" I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. (Giornale di Sicilia)

“Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita – prosegue Valente puntando ai playoff -. Il nostro primo gol è arrivato dopo che l’abbiamo provato molto in allenamento. (Stadionews.it)