Filippi: "Spirito battagliero, credevamo nel 7° posto. Ora testa al Teramo"

Filippi: Spirito battagliero, credevamo nel 7° posto. Ora testa al Teramo
Approfondimenti:
TifosiPalermo SPORT

Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. “Era la partita che avevamo preparato e che avevamo pensato di giocare.

Oggi alcuni singoli si sono confermati con prestazioni di livello, vedi Valente che ha affondato i colpi com’è giusto che sia.

In mezzo al campo sappiamo che De Rose e Luperini sono una certezza, così come lo sono anche gli altri. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

Adesso cercheremo di preparare al meglio la sfida contro il Teramo che è un’ottima squadra che gioca bene e allenata benissimo" I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. (Giornale di Sicilia)

Ventotto squadre per un posto in Serie B. Benvenuti nella giungla dei playoff. Al primo turno partecipano 18 squadre, ovvero quelle classificate dal quinto al decimo posto nei due gironi in cui non è presente la migliore quarta classificata, che è il Modena (nel girone B). (PalermoToday)

Ecco di seguito le variazioni:. PLAY OFF CAMPIONATO SERIE C 2020-2021. Si riportano le gare del Primo Turno Play Off del Girone in programma nelle date e con gli orari d’inizio sotto. indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società: :. (TifosiPalermo)

Valente-Silipo trascinano il Palermo, poi il Catania dà una mano ai rosa: settimo posto al fotofinish

Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. Sono molto contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo, è quello che voglio, è lo spirito giusto, un spirito battagliero dove c’è da sacrificarsi”. (Stadionews.it)

Gli abruzzesi vorrebbero giocare prima la gara per poter partire con l’aereo in serata, cosa che risulterebbe complicata se si giocasse alle 17:30 e addirittura impossibile se al Barbera si cominciasse alle 20:30. (TifosiPalermo)

Il sinistro al volo di Valente, l’assist dei cugini catanesi sul campo del Foggia: il Palermo agguanta al fotofinish il settimo posto in classifica regalandosi il Teramo domenica prossima al Renzo Barbera. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr