Juve, domani è il giorno di Pogba: incontro e data per la firma

CalcioMercato.it SPORT

Paul Pogba e la Juventus stanno per convolare di nuovo a nozze

Calciomercato Juventus, c’è la data dell’arrivo di Pogba. L’arrivo di Pogba a Torino, sempre secondo il noto emittente satellitare, è previsto tra il 5 e l’8 luglio.

Nel summit, in particolare, si discuterà della questione legata alla durata del contratto, che potrebbe essere triennale o triennale con opzione per un quarto anno.

Domani avverrà un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, che devono sistemare gli ultimi dettagli: c’è la data per la firma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Non so cosa abbia in testa la Juve per la coppia di centrali, ma sicuramente De Ligt è forte, anche se non è migliorato da quando è arrivato”. (seriea24.it)

Scendendo di qualche posizione, sino al decimo posto, troviamo il Korat, l’Ocicat e il Ragdoll: tutti sono a 0,14 punti dalla sezione aurea Quali sono le razze di gatti più belle? (Periodico Daily)

LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)

Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. (Calcio In Pillole)

NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. (Calciomercato.com)