Juve, Pogba atteso per le visite. E non sarà solo in mezzo. Di Maria, sai quanto è bella Torino?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Servono uomini che creino occasioni: su Tuttosport in edicola troverete un focus completo sul reparto nevralgico di Allegri».

Paul Pogba è preso, è solo questione di calendarizzare le visite mediche a breve e poi ci sarà l’annuncio del ritorno del figliol prodigo dopo gli anni del Manchester United.

alla redazione di Tuttosport consueto appuntamento con Marco Bo per il mercato della Juventus.

«Si attende il blitz con la moglie a Torino, che è assolata ed è bella come non mai»

E poi Angel Di Maria, che resta in vacanza a Ibiza, si allena e la Juve è sempre lì sullo sfondo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli Pogba potrà arrivara a Torino, presumibilmente tra il 5 e l'8 luglio Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. (Sky Sport)

LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)

Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. (Calcio In Pillole)

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Non so cosa abbia in testa la Juve per la coppia di centrali, ma sicuramente De Ligt è forte, anche se non è migliorato da quando è arrivato”. (seriea24.it)

Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)

Scendendo di qualche posizione, sino al decimo posto, troviamo il Korat, l’Ocicat e il Ragdoll: tutti sono a 0,14 punti dalla sezione aurea Al secondo posto un altro pareggio, il Ragamuffin e il Siberian, a 2 centesimi di distacco dai primi. (Periodico Daily)