Porsche 911 Turbo S 20th Anniversary, ode alla Cina

FormulaPassion.it ECONOMIA

Questa edizione speciale della 911 Turbo S vuole celebrare proprio questi due valori.

Altrove sulla carrozzeria sono presenti targhe celebrative che omaggiano questa edizione speciale della 911 Turbo S, senza considerare le ulteriori finiture interne all’abitacolo volte ancora una volta a ricordare i venti anni di presenza di Porsche in Cina.

Porsche festeggia i venti anni dal suo debutto in Cina, e lo fa con un’edizione speciale di 911 Turbo S presentata al Salone di Shanghai 2021. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di quell'equilibrio, a volte difficile da raggiungere, dove asse anteriore e posteriore lavorano come fossero un elemento unico. Questo concetto basilare del motorsport, se traslato sulla produzione di serie trova rarissime applicazioni. (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. Porsche 911 Turbo S 20th Anniversary Edition è una versione speciale. Nasce grazie all’apporto della divisione Porsche Exclusive Manufaktur e rende omaggio ai 20 anni di presenza in Cina del marchio tedesco: la Porsche 911 Turbo S 20th Anniversary ha prestazioni al vertice. (ReporTMotori)

Secondo le poche specifiche fornite dalla casa automobilistica cinese, la Lightning Cat sfrutterà una powertrain composta da due motori elettrici, uno per asse, con trazione integrale Già dal montante anteriore però la musica cambia, con la linea del tetto della Lightning Cat che degrada dolcemente verso una parte posteriore che invece ricalca lo stile del Beetle più amato. (FormulaPassion.it)

Il successo riscosso da Porsche Taycan ha contribuito alla crescita fatta segnare da tutto il marchio di Zuffenhausen sul mercato: nei primi tre mesi dell’anno le vendite della casa tedesca sono aumentate del 36%. (FormulaPassion.it)

Le consegne delle sportive a motore centrale (718 Boxster e 718 Cayman) e della Panamera si sono attestate, . Advertising. lo_stregon3 : RT @quattroruote: #Porsche, l'#elettrica #Taycan è vicina al sorpasso sulla #911 nelle vendite. (Zazoom Blog)

Sole buone impressioni. Il famoso conduttore televisivo non può che tessere le lodi, ricordando che si tratta della versione GT3 cioè con ogni probabilità il modo migliore di rappresentare l’essenza di questo modello leggendario. (Autoappassionati.it)