Elettra Lamborghini avrà una statua al Madame Tussauds

Ora Elettra Lamborghini è riuscita a stupire il suo pubblico con un'ulteriore novità.

Un'attenzione particolare al turismo, quindi, che deriva da alcuni dati importanti.

La cantante e personaggio TV sarà infatti la prima italiana rappresentata con una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam.

Secondo quanto comunicato, Elettra si è recata al Madame Tussauds di Amsterdam lo scorso settembre

Così, la scelta di coinvolgere Elettra Lamborghini che, tra l'altro, è sposata con il celebre DJ olandese Afrojack. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Elettra Lamborghini al Madame Tussauds: “Finalmente posso dirvelo!”. Sta crescendo di popolarità anche in Olanda, la Lamborghini, soprattutto dopo le nozze con Afrojack. Ma questa non è l’unica motivazione che ha spinto il Madame Tussauds di Amsterdam a inserire una sua statua di cera nel museo (BlogLive.it)

È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. La popolarità di Elettra è cresciuta in Olanda anche grazie al matrimonio con Afro Jack, che è originario dei Paesi Bassi. (Rolling Stone Italia)

All’interno del famosissimo museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam, accanto a veri e propri ‘mostri sacri’ che hanno fatto la storia dell’umanità, dalla prossima estate ci sarà anche un personaggio italiano. (il Resto del Carlino)

Il museo delle cere Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro il museo pure io”. Elettra Lamborghini esulta con i fan: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! (Gossip News)

di Letizia Cini. “Finalmente posso dirvelo, sarò la prima celebrità italiana ad avere una sua statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam“. Elettra Lamborghini esulta su Instagram, e posta storie con le sedute necessarie alla riproduzione del suo lussureggiante fisico. (Luce)

E come mai sarà stata scelta proprio Elettra Lamborghini per rappresentare l'Italia? E forse anche per questo Elettra Lamborghini può rappresentare facilmente l'emblema dell'Italia, al di là del suo successo oltre i confini nazionali. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr