GdS - Retegui, Interin pole: inseguimento lungo, ma è già sfumata la prima idea

Fcinternews.it SPORT

"Il d.s. Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin lo seguono da almeno un anno. La scoperta è stata... facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter - spiega la rosea -. Guardando uno, l’occhio è caduto sull’altro. Ma oltre le relazioni “a distanza”, Ausilio e Baccin hanno aggiunto un pezzo. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. (Inter-News)

"Retegui all'asta", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Tutti vogliono Mateo". Sul giocatore della nazionale ci sono Inter e Lazio. Poi si legge: "Inter, l'ipotesi De Zerbi". La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno L’Inter potrebbe salutare Simone Inzaghi a fine stagione. (Inter-News)

La prima pagina del Corriere dello Sport. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)