Rivoluzione Barcellona, Koeman a rischio esonero dopo la batosta in Champions col Bayern

AreaNapoli.it SPORT

Sul banco degli imputati il mister, ma anche la società stessa, incapace di far fronte all'addio del suo ex numero 10 per i problemi economici post-Covid.

Incredibile ma vero: Ronald Koeman potrebbe essere esonerato da guida tecnica del Barcellona.

La dirigenza della società catalana non avrebbe preso bene il disastroso esordio dei blaugrana in Champions League: la sconfitta per 3-0 contro il Bayern Monaco potrebbe dunque costare la panchina all'allenatore olandese, che verrebbe così sostituito dopo poche giornate dall'inizio del campionato di Liga, stando a quanto riferito nelle ultime ore dai quotidiani iberici. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Hoeness al termine della sfida. L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni. (notiziecalciomercato.eu)

E' successo nella ripresa del match di Champions del Camp Nou. E' stato svelato quanto accaduto ieri sera al Camp Nou dove si affrontavano Barcellona e Bayern, match poi vinto dai tedeschi per 3-0. A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare. (ItaSportPress)

Barcellona, Laporta dopo la debacle col Bayern: “Sono dispiaciuto e indignato, serve pazienza”. by Giorgio Billone. Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0. “Sono dispiaciuto e indignato come tutti voi anche se quello che sta succedendo è uno degli scenari che avevamo contemplato. (Sportface.it)

Ronald Koeman tecnico del Barcellona. Tre gol incassati, una pesante sconfitta interna e, soprattutto, nessun tiro in porta. (Rai Sport)

Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa al Bayern, che è passato in vantaggio grazie a una deviazione". E' un anno complicato.Il Bayern ci è stato superiore, ma possiamo rialzarci, soprattutto con gli innesti di Ansu Fati e Aguero". (Rai Sport)

JORDI ALBA – «I test effettuati mercoledì mattina sul giocatore della prima squadra Jordi Alba mostrano che ha un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno». (Calcio News 24)