Milito: «Emozione speciale vincere Champions League. Ricordo gol Kiev»

Inter-News SPORT

Primo gol a Kiev importante per pareggiare e poi passare il girone con Weslej Snejider».

LONDRA − Milito ha ricordato una partita del 2010: «La gara contro Chelsea difficilissima, l’Inter da tanto non riusciva a superare ottavi di finale.

Ricordo le due grandi partite fatte, soprattutto a Londra»

Match d’esordio in Champions League per i nerazzurri di Simone Inzaghi. EMOZIONE − Il Principe Milito ha parlato così del Triplete del 2010: «La Champions League competizione speciale, fortunato vincerla con una grandissima squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

PEDRI – «Il giocatore della prima squadra Pedri ha un infortunio al quadricipite della coscia sinistra. Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno» (Calcio News 24)

E' successo nella ripresa del match di Champions del Camp Nou. E' stato svelato quanto accaduto ieri sera al Camp Nou dove si affrontavano Barcellona e Bayern, match poi vinto dai tedeschi per 3-0. Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” (ItaSportPress)

E' un anno complicato.Il Bayern ci è stato superiore, ma possiamo rialzarci, soprattutto con gli innesti di Ansu Fati e Aguero". Nella passata stagione il Chelsea non era favorito e poi ha vinto il torneo (Rai Sport)

Ronald Koeman tecnico del Barcellona. Tre gol incassati, una pesante sconfitta interna e, soprattutto, nessun tiro in porta. (Rai Sport)

In Germania sono sempre stati attenti alla situazione finanziaria dei club, cercando di trovare un equilibrio tra successi e costi. Riguardo a Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, a lungo attivi in Spagna, Hoeness ha parlato della fase finale di un'era. (notiziecalciomercato.eu)

Queste le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, commentando la grave sconfitta subita in Champions League al Camp Nou per mano del Bayern Monaco Barcellona, Laporta dopo la debacle col Bayern: “Sono dispiaciuto e indignato, serve pazienza”. (Sportface.it)