EMPOLI, ZANETTI: "VERONA PIU' CONTENTO DEL PARI"

Sport Mediaset SPORT

Alla lunga la partita e' scemata anche a causa dell'altissima intensita' che abbiamo tenuto per larghi tratti della partita

Ma questo pareggio non. Ancora senza vittoria Empoli ed Hellas Verona.

Ma questo pareggio non soddisfa soprattutto il tecnico dei toscana Paolo Zanetti: "Amarezza non e' il sentimento giusto, sicuramente e' il Verona a essere piu' contento.

Calcio ora per ora. Ancora senza vittoria Empoli ed Hellas Verona. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il Verona, nullo fino a quel momento, capisce che l’unica arma di giornata è quella di “far fuori” lo stesso Baldanzi C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Eurosport IT)

Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. (Corriere della Sera)

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)