Mourinho non bada a spese per la Roma: vivrà in un palazzo d'epoca a 30 km da Trigoria. Era la casa di Aquilani

Mourinho non bada a spese per la Roma: vivrà in un palazzo d'epoca a 30 km da Trigoria. Era la casa di Aquilani
Calciomercato.com SPORT

Si trova nel quartiere Parioli, a un passo da Piazza Ungheria, in una strada immersa nel verde dell'esclusivo quartiere romano.

José Mourinho ha finalmente scelto la sua nuova dimora che tutto è tranne che modesta.

E la scelta è ricaduta su una villa d'epoca, un palazzo lussuoso e importante che però ha già un passato a tinte giallorosse.

Sebbene Trigoria non sia vicina, anzi, dista almeno 30 chilometri di distanza, anche il vice-presidente del club, Ryan Friedkin, ha scelto di abitare in questa zona romana

L'allenatore della Roma, per la sua nuova avventura nella capitale non ha badato a spese e ha finalmente lasciato l'albergo per trasferirsi in una casa tutta sua. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È cinto da mura, protetto da torri, con un servizio di guardiania h.24. José Mourinho si trasferisce a palazzo Taverna. Josè Mourinho trasloca. (Siamo la Roma)

Stiamo pensando anche ai più giovani: ad esempio lunedì si riapriranno le scuole e la nostra mascotte andrà a trovare gli studenti di un istituto. 10 Settembre 2021. Il paragone di Costanzo. (Sportal)

Pochi giorni fa è stato immortalato in un ristorante vicino casa assieme a un suo preparatore, dopo cena alcuni tifosi lo hanno avvicinato per un selfie e lui non si è tirato indietro apparendo disponibile e sorridente Mourinho si è trasferito nella nuova casa lo scorso 1°settembre, un appartamento di proprietà di Alberto Aquilani che lo ha affittato all'allenatore portoghese per i prossimi anni. (ilmessaggero.it)

Mourinho cambia idea: niente Palazzo Taverna, la sua casa è ai Parioli

Ad avergliela affittata l’ex calciatore, e ora allenatore della Primavera della Fiorentina, Alberto Aquilani. Mourinho non ha però abbandonato l’idea di avere come punto di riferimento anche l’appartamento di Palazzo Taverna, magari per ospitarci amici e parenti. (ForzaRoma.info)

Lo stesso Maurizio Costanzo, advisor esterno del club con focus sulla questione stadio, vive lì ormai da tempo. Come aveva anticipato "La Repubblica" qualche mese fa, il tecnico giallorosso si trasferirà in un attico nel quartiere Parioli, che diventa dunque a forti tinte giallorosse, dato anche Dan Friedkin l'ha scelta come zona di residenza. (LAROMA24)

Invece il tecnico portoghese ha optato per i Parioli, e andrà a vivere a casa di un ex calciatore giallorosso, Alberto Aquilani, che gliela affitterà per tutta la durata della sua permanenza (a Trigoria sperano più lunga possibile) sulla panchina romanista. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr