Inter, annuncio provocatorio: scoppia la polemica contro Lukaku – FOTO

CalcioToday.it SPORT

L’annuncio dell’Inter è provocatorio, scoppia una nuova polemica contro Romelu Lukaku: è una bufera senza fine!

Certamente, l’entusiasmo non manca in casa Inter, ma una parte della tifoseria è rimasta contraria all’operazione messa a punto da Ausilio e Marotta: l’ultimo annuncio social ha scatenato una nuova polemica contro Lukaku.

Romelu Lukaku è stato appena annunciato come nuovo attaccante dell’Inter, ma è scoppiata una bufera senza fine nei suoi confronti. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. PRODEZZE – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul calciomercato dell’Inter. (Inter-News)

In attesa del rinnovo di contratto con il Milan, rilascerà qualche dichiarazione dal palco (Milan News 24)

NON UNA PRIORITÀ – Mauro Sconcerti ha detto la sua riguardo la situazione legata all’ex Juventus: «Situazione Dybala? Sconcerti sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di Maracanà, ha parlato di Paulo Dybala, accostato a Inter e Milan. (Inter-News)

Lukaku ha un po’ oscurato l’altro arrivo in casa nerazzurra: Asllani che arriva in prestito dall’Empoli. E’ stato bello vedere le immagini di entusiasmo intorno al gigante nerazzurro, bello toccare con mano l’entusiasmo che il mercato può generare. (fcinter1908)

Ma è già pronto. Lui è già pronto e può fare anche più ruoli. (Inter-News)

Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo. Sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni, ho fatto la scuola qui e ho iniziato in Italia a giocare a calcio. (fcinter1908)