Facchetti si gode Lukaku: "Da casa mia non se n’è mai andato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Il comunicato non era contro Romelu, ma in quel messaggio il tema centrale era che non verrà mai meno il sostegno per l’Inter

"Sono contento: al di là dei dettagli e le sfumature di come se n’era andato, anche dal punto di vista comunicativo.

Quando c’era Lukaku non c’erano dubbi né su chi tirava il rigore né sul come sarebbe finita.

Non è mai stata rimossa, è rimasta lì, come se Lukaku non fosse mai andato via. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo la mattinata a Casa Milan, Frederic Massara è arrivato al Grand Hotel di Rimini per l’evento di inizio calciomercato – MN24. Frederic Massara si trova al Grand Hotel di Rimini dove è ospite all’evento di inizio calciomercato. (Milan News 24)

Lui è già pronto e può fare anche più ruoli. Brozovic lo ha già visto da vicino proprio in quel match a San Siro venendo di fatto oscurato per lungo tempo. (Inter-News)

Quel gol mi ha reso felice, ora però lo sono ancor di più Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo. (fcinter1908)

Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale» Credo che la necessità dell’Inter sia quella di incassare, ma non è semplice con giocatori come Sanchez ultratrentenni e dall’ingaggio altissimo. (Inter-News)

Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti (Inter-News)

Trovarsi in mezzo a un bagno di folla (che naturalmente - non ce ne voglia - era lì per Lukaku più che per lui) gli ha fatto assaggiare cosa significa essere sbarcato all’Inter Lukaku ha un po’ oscurato l’altro arrivo in casa nerazzurra: Asllani che arriva in prestito dall’Empoli. (fcinter1908)