Oggi è il “Gelato day”, nella Tuscia quasi 100 attività artigianali

Tuscia Web INTERNO

Melaragni, Cna: “È un settore da valorizzare” Condividi la notizia: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Scusi, che mi fa un cono da tre gusti?”. Finalmente sta tornando il momento di pronunciare la fatidica frase, con la variante coppetta. È tempo di gelato. Anzi, “è tempo di gelato artigianale, quello più buono di tutti perché fatto con materie prime di qualità, in moltissimi casi con prodotti tipici locali. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

L’ideale sarebbe poter coltivare in giardino o terrazzo una pianta di Limone: anche se può sembrare complicato, possiamo far crescere la nostra pianta con pochi accorgimenti e goderci i Limoni freschi quando vogliamo. (InformazioneOggi.it)

Si celebra oggi la Giornata Europea del Gelato Artigianale, che dal 2013 si festeggia il 24 Marzo. (Il Dispaccio)

Ecco le manifestazioni che celebrano il dolce freddo (Corriere della Sera)

Anche quest’anno la Liguria non mancherà l'appuntamento: i maestri artigiani liguri si confronteranno sia nella realizzazione della ricetta originale del gusto tipico austriaco, sia nella sua interpretazione, con la valorizzazione di prodotti del territorio. (Genova24.it)

Gelato Day 2023 al gusto speciale di apfelstrudel (L'Eco di Bergamo)

Le stelle e il gelato. Procediamo come sempre con ordine e vediamo cosa dice lo Zodiaco a proposito del gusto preferito dall’Ariete. Tutti abbiamo un gusto di gelato preferito, è scritto anche nelle stelle. (Proiezioni di Borsa)