Agenzia Riscossione, on-line nuovo servizio per richiedere copia dei bollettini della rottamazione

SanteramoLive.it ECONOMIA

Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento

ADEGUAMENTO DEL SERVIZIO VERIFICA STRALCIO.

Il servizio permette comunque di ottenere la copia della comunicazione delle somme dovute e dei moduli di pagamento relativi alle prime dieci scadenze. (SanteramoLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

16/08/2021. (vercellioggi.it/)

E’ infatti attivo un nuovo servizio online per richiedere copia dei bollettini delle rate delle cartelle. Agenzia delle entrate/riscossione arricchisce il portale con un servizio che permette di scaricare i bollettini da pagare delle rate rottamazione ter. (Commercialista Telematico)

Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento Il servizio permette comunque di ottenere la copia della comunicazione delle somme dovute e dei moduli di pagamento relativi alle prime dieci scadenze. (AltamuraLive)

Il servizio web di Agenzia delle entrate-Riscossione per richiedere o scaricare direttamente online i bollettini delle rate della definizione agevolata delle cartelle è stato arricchito con nuove funzionalità per consentire ai contribuenti che hanno un piano di pagamento ripartito in più di 10 rate di ottenere gli ulteriori moduli da utilizzare per il versamento dall’undicesima rata in poi. (newsbiella.it)

41/2021), effettuato entro il 31 ottobre 2021, è stato aggiornato anche il servizio “Verifica Stralcio”. A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto sostegni (DL n. (Tirreno Elba News)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Dal 10 novembre, secondo quanto riporta il sito di Agenzia della Riscossione dovrebbe essere nuovamente possibile verificare la situazione della propria definizione agevolata. (Fiscoetasse)