Marchisio: "In passato fui accostato a due big italiane"

SpazioJ SPORT

La mia fede è sempre stata bianconera, ma ho avuto sempre grande rispetto del Milan”

La mia storia però era a Torino, con la maglia della Juventus.

In occasione dell’evento Red nella Terrazza Martini al Duomo di Milano, Claudio Marchisio ha parlato del suo passato.

L’ex calciatore della Juventus ha confermato che durante la carriera è stato accostato a diverse squadre, tra cui le due squadre milanesi: Inter e Milan. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, Marchisio rimpiange il mancato acquisto di Donnarumma. Un matrimonio che in molti rimpiangono compreso Claudio Marchisio il quale, attraverso un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha sottolineato quanto invece il suo acquisto sarebbe stato importante per la Juventus. (SerieANews)

"Sarà l'uomo giusto se vedremo la Juve consapevole della sua forza, del gioco, oltre i risultati. Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. (ilBianconero)

La Juve vuole sempre il massimo e vuole sempre stare davanti. Queste le sue parole raccolte da TMW: "L'analogia con il passato è sempre molto difficile da fare, quello che conta è sempre il presente. (TUTTO mercato WEB)

Mancava proprio l'identità. Ma la Juve non può solo lottare e sacrificarsi. (ilBianconero)

Marchisio su Chiesa. «Mi piace molto Federico Chiesa. Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. (Fantacalcio ®)

Ora il Milan è tra le pretendenti al titolo. Il percorso in Champions sarà molto difficile, ma quello che il Milan sta dimostrando, sia con le prestazioni in Champions che in campionato, è che sia in grande crescita" (Calciomercato.com)