Regione, porto e commissario scrivono al Governo: "Accelerare sulla ZLS"

Primocanale ECONOMIA

Il Piano di Sviluppo Strategico si articola in tre capitoli.

Come evidenziato nel Piano di Sviluppo Strategico, la ZLS produrrebbe benefici in termini di semplificazioni e agevolazioni, con particolare rifermento allo snellimento delle procedure e all’autorizzazione unica

A seguito di un proficuo confronto che ha coinvolto i Ports of Genoa, Regione Liguria e Comune di Genova, nonché Regione Piemonte, Regione Lombardia e Regione Emilia Romagna, insieme a stakeholder pubblici e privati, è stato predisposto il Piano di Sviluppo Strategico. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Sulle terapie intensive, rispetto alle altre regioni, la Liguria è stabile da mesi su valori che non vanno mai oltre la soglia critica del 30%”. Nei giovani tra i 13 e 19 anni l’incidenza è sostanzialmente aumentata, almeno del 50%. (Liguria Notizie)

Da lunedì prossimo riprenderanno regolarmente le prenotazioni e le vaccinazioni nelle 23 sedi messe a disposizione dei medici di Medicina generale su tutto il territorio”. Secondo gli ultimi dati, si tratta di circa 11mila appuntamenti che saranno riprogrammati a partire da lunedì prossimo, entro i successivi 15 giorni (Liguria Notizie)

Da lunedì prossimo riprenderanno regolarmente le prenotazioni e le vaccinazioni nelle 23 sedi messe a disposizione dei medici di medicina generale su tutto il territorio: chi ha già la prenotazione a partire da lunedì 22 marzo può presentarsi regolarmente all’appuntamento. (Riviera Time)

Advertising. SanremoNews : Domani tutta la Liguria entra in 'arancione': il Sindaco di Sanremo 'Spero in una ripartenza e che arrivino i risto… - AlmaCalcioTosca : Ripartenza Eccellenza - In Liguria già ufficiali date e programma -. (Zazoom Blog)

Lunedì 22 potranno ricominciare a prenotarsi i vulnerabili under 70 e le categorie speciali (personale scolastico, polizia locale, protezione civile) tramite il proprio medico di medicina generale. Lunedì 22 marzo riprendono prenotazioni e vaccinazioni sospese temporaneamente in attesa del pronunciamento dell’EMA sul vaccino AstraZeneca, confermato come sicuro ed efficace in base a tutte le evidenze scientifiche e statistiche. (Riviera24)

Ci rendiamo conto che non è colpa di nessuno, ma noi siamo costretti a riprogrammare per le varie categorie. Purtroppo oggi pomeriggio abbiamo appreso da Roma di un taglio alle consegne del vaccino AstraZeneca per il mese di aprile. (La Voce del Tigullio)