Dolomiti Energia Trentino, il punto di Grazulis: “A Venezia solidi durante tutti i 40′. Stiamo scoprendo la nostra identità”

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SPORT

Non vogliamo lasciare nulla di intentato, stiamo scoprendo la nostra identità e il nostro valore”.

E nel finale siamo stati lucidi e coesi, avendo la meglio su un gruppo con tanti giocatori di esperienza”

La Dolomiti Energia Trentino, reduce dal successo sul parquet dell’Umana Reyer Venezia per 73-72, resta tra le prime otto della classifica.

Abbiamo messo in campo pazienza e consistenza, ci siamo mostrati solidi durante tutti i 40′. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma c'è chi nutre dei dubbi sull'infortunio di Bolelli. (Sport Fanpage)

Il capitano non giocatore, Filippo Volandri, è finito nell’occhio del ciclone delle critica, reo di aver optato per un Matteo Berrettini lontano dalla miglior condizione per far fronte all’infortunio di Simone Bolelli in doppio. (OA Sport)

Il secondo singolare non ha avuto storia, troppo solido, troppo forte, al momento, Felix Auger-Aliassime per il nostro Lorenzo Musetti. Non è servita la seconda impresa in pochi giorni di Lorenzo Sonego, vittorioso su Denis Shapovalov dopo una battaglia, punto su punto, durata oltre tre ore. (SNAI Sportnews)

L’Italia di capitan Volandri alle semifinali di Coppa Davis a Malaga, nonostante gli infortuni, ha messo in campo il fior fiore degli atleti. In Davis non conta solo la forma fisica e mentale: il giocatore di Davis sente in più il dovere morale verso l’Italia, sente addosso il fiato e l’afflato italico. (LiveTennis.it)

L'esperienza dell'Italia alle Davis Cup by Rakuten Finals si è chiusa in semifinale contro il Canada. Decisiva la sconfitta in doppio di Fabio Fognini e Matteo Berrettini, chiamato a sorpresa a sostituire Simone Bolelli fermato da un infortunio, contro Felix Auger-Aliassime e Vasek Pospisil. (Tiscali)

L’Italia è stata sconfitta dal Canada nella semifinale di Coppa Davis. Il risentimento al polpaccio di Bolelli ha portato alla scelta di Matteo Berrettini accanto a Fognini, nel doppio decisivo. Per il Corriere della Sera una scelta avventata. (IlNapolista)