Valverde infiamma la finale di Parigi: “Salah ha mancato di rispetto allo scudo e ai giocatori del Real!”

Il Posticipo SPORT

TRIANGOLO DELLE BERMUDA - Valverde ha poi ricordato le complicate sfide che hanno portato i Blancos a Parigi, sottolineando come il pubblico abbia aiutato parecchio.

Chissà però se i tifosi dei Blancos riusciranno.a ricrearlo a Parigi

Si tratta di quei calciatori arrivati dopo la finale di Kiev, ma che sono stati comunque protagonisti delle annate complicate che hanno seguito i trionfi continentali. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

È normale avere un po' di preoccupazione, ma in questo momento siamo molto felici e ce la godiamo. Sono felice e me la godo, non sono preoccupato". vedi letture. Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della sfida di stasera contro il Betis Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Avrà un'altra possibilità di farlo nella finale, se starà bene" Real, Ancelotti loda il gruppo: "Spogliatoio ha fatto la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, Ancelotti: “Penso alla finale di Champions, non a Mbappè. Se ripenso alla finale del 2014 c’era quasi un’ossessione perchè non vincevamo da tanto tempo. (SPORTFACE.IT)

Real Madrid, Bale valuta il ritiro: le ultime. Certamente, se effettivamente Bale dovesse lasciare il calcio giocato, la notizia avrebbe del clamoroso vista l’importanza del calciatore e l’età comunque non troppo avanzata (Calcio In Pillole)

Le parole del tecnico del Real Madrid. Carlo Ancelotti parla in avvicinamento alla finale di Champions durante il media day in casa Real Madrid. 2005, altra tragedia sportiva (Milan News 24)

Mbappé: “Ringrazio il Real Madrid, hanno fatto di tutto”. Lo stesso attaccante francese ha voluto dire due parole sul mancato accordo con i blancos A pochi giorni dalla finale di Champions League, il Real Madrid e Ancelotti cercano di metabolizzare la recente batosta di mercato. (SerieANews)