Il Manchester United legato ad una vecchia gloria: i dettagli

Il Manchester United legato ad una vecchia gloria: i dettagli
MondoNapoli SPORT

Ci sentiamo presto per la presentazione del mio super staff”

Da poco il Manchester United ha scelto di esonerare Ole Gunnar Solskjaer e il verdetto dell società si sarebbe espresso in favore di Ralf Rangnick, lo riporta la Bbc.

Il post recita così:. “Ciao amici, vorrei dirvi in esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United.

Ma l’ex stella dei Red Devils, Eric Cantona, ha voluto seminare il panico tra i tifosi con un annuncio bomba sul proprio account Instagram (MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

LL'INGHILTERRA - Il Manchester United ha scelto Rangnick per la panchina. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Manchester United avrebbe scelto il sostituto dell'esonerato Ole Gunnar Solskjaer (Napoli Magazine)

Rangnick potrebbe sedersi per la prima volta sulla panchina nella sfida con l’Arsenal, in programma giovedì 2 dicembre: la dirigenza del Lokomotiv Mosca ha infatti accettato la sua cessione. (OneFootball - Italiano)

Rangnick lascerà il ruolo di capo dell'area sportiva della Lokomotiv Mosca Mercato ora per ora. Il Manchester United ha raggiunto un accordo con Ralf Rangnick per guidare. Il Manchester United ha raggiunto un accordo con Ralf Rangnick per guidare la squadra fino a fine stagione. (Sport Mediaset)

Eric Cantona suscita confusione al Manchester United, Ralph Rangnick chiamato papa temporaneo | calcio

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Per la sfida allo Stamford Bridge contro il Chelsea di domenica 28 novembre alle 17.30 sarà Carrick a guidare i Red Devils. (Sportpress24.com)

Come riportato da The Athletic, il Machester United ha scelto chi sarà l'allenatore che prenderà il posto di Ole Gunnar Solskjaer. Vicino al Milan prima dell'arrivo di Pioli (clicca qui per leggere la sua storia), Rangnick esaudirà finalmente il suo desiderio di allenare in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Papa Rangnick provvisorio. Rangnick sembra essere il nuovo allenatore del Manchester United. “Ciao amici, voglio iniziare questo video dicendovi esclusivamente che sono il nuovo allenatore del Manchester United. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr