Rangnick allenatore ad interim? Quando disse no al Chelsea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il quale, però, decise cordialmente di rifiutare, dando questa spiegazione: “Non sono un allenatore ad interim.

To the media and players you would be the ‘four-month manager’, a lame duck, from day one."

Ralf Ragnick sembra pronto ad unirsi al Manchester United.

Quindi, ormai dal 2019 Rangnick non allena più una squadra, anche se lo scorso gennaio, sembrò essere molto vicino al Chelsea.

Ralf Rangnick diventerà l’allenatore del Manchester United ad interim, eppure soltanto qualche mese fa rifiutò una situazione molto simile. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick – (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United. (Il Dubbio)

Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. Il Mainz rimane quindi ancorato a 18 punti, in compagnia di Lipsia e Monchengladbach, in attesa dei restanti match della giornata (Calcio In Pillole)

“Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. A tempo determinato: sei mesi da allenatore ad interim e successivi due anni da consulente. (IlNapolista)

Rangnick potrebbe sedersi per la prima volta sulla panchina nella sfida con l’Arsenal, in programma giovedì 2 dicembre: la dirigenza del Lokomotiv Mosca ha infatti accettato la sua cessione. (OneFootball - Italiano)

Un'avventura che, comunque, comincerà dalla prossima settimana con Carrick in panchina anche nel match contro il Chelsea. Lo United, infatti, per il futuro e per aprire un nuovo ciclo continua a pensare a Mauricio Pochettino (Lo Speciale)

Difficile che il tecnico argentino possa liberarsi dai parigini a stagione in corso, soprattutto perchè poi la squadra francese dovrebbe andarlo a sostituire Il sogno per l’anno prossimo è però l’attuale tecnico del PSG Pochettino. (tuttocalcionews)