Raimondo Todaro, lutto improvviso per il prof di Amici: “Ti porterò sempre nel cuore”

Appresa la notizia, il maestro di Amici di Maria De Filippi ha voluto lasciare un messaggio sul proprio profilo Instagram.

Grave lutto per Raimondo Todaro che ha dovuto dire addio alla sua piccola amica Chiara, stroncata dalla leucemia.

Inoltre l’incontro fu apprezzatissimo dai bambini che in quella occasione riuscirono a ricevere un momento unico di spensieratezza e svago

Raimondo Todaro, commovente addio alla piccola Chiara: l’impegno con il Centro Verga. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Galeotta sarebbe l'edizione 2021 del programma di Amici di Maria De Filippi dove Francesca Tocca è ormai una degli storici ballerini del corpo di ballo e Raimondo Todaro ha esordito quest'anno come professore dopo l'addio a Ballando con Le Stelle. (Il Messaggero)

Ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto commosso l’ex volto di Ballando con le stelle e nuovo di Amici di Maria De Filippi. Raimondo Todaro era andato al Centro Maria Letizia Verga (sede per ricerca, cura ed assistenza dei bambini malati di leucemie e linfomi) per lei ed altri ragazzi. (TuttiVip)

Gossip TV. Scoppia una discussione accesa tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro durante la Puntata di Amici. La Celentano è un osso duro e, come nelle precedenti edizioni di Amici, ha dimostrato di cambiare idea molto difficilmente (ComingSoon.it)

Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scoppia la discussione nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. AMICI 21 – Come previsto, ad ogni puntata si acuiscono le discussioni fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. (Napoli.zon)

Amici, la frecciatina di Raimondo Todaro. È sembrata essere una vera e propria frecciatina quella scagliata da Raimondo Todaro nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi, nei confronti di uno dei concorrenti in gara. (YouMovies)

Sabato scorso, 16 ottobre, “Ballando con le Stelle”, ha ufficialmente “aperto le danze”: un esordio della nuova stagione battezzato da un autentico monumento vivente della televisione, Pippo Baudo, nelle vesti di ballerino per una notte e omaggiato, come era doveroso, da un’emozionata e impeccabile, come sempre, padrona di casa Milly Carlucci. (Tipiù)