L'Australia si rilancia battendo la Tunisia

RSI.ch Informazione SPORT

Reduce dal pesante 4-1 incassato contro la Francia nella giornata inaugurale del Gruppo D di Qatar 2022, l'Australia si è prontamente riscattata battendo 1-0 la Tunisia, capace dal canto suo di fermare sullo 0-0 la Danimarca quattro giorni fa. All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Partiamo dalla fine. Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke (GianlucaDiMarzio.com)

L’attaccante Mitchell Duke, match winner di Tunisia-Australia, ha parlato nel post-partita: “È la sensazione più bella del mondo. (Calciomercato.com)

Tunisia, il rammarico di Kadri: "Non abbiamo giocato male, ma non siamo riusciti a fare gol" (TUTTO mercato WEB)

Contro la Tunisia infatti la squadra oceanica conquista una vittoria preziosa grazie al gol dell'ex elettricista Mitchell Duke, primo giocatore di una seconda serie a s (TUTTO mercato WEB)

Dal Fagiano Okayama al gol in Qatar: Duke è il primo calciatore di 2^ divisione a segnare (TUTTO mercato WEB)

“974” è anche il prefisso internazionale del Qatar e lo stadio si trova più precisamente a Ras Bu Abboud, una decina di chilometri da Doha. Stadio 974, i motivi del nome. Aperto ufficialmente il 30 novembre del 2021, il nome viene dai 974 container riciclati utilizzati per costruirlo. (Minuti Di Recupero)