DAZN e Google rafforzano la collaborazione per rendere lo streaming ancora più accessibile

DAZN ECONOMIA

Chromecast. Chromecast e Chromecast con Google TV (4K), invece, riproducono contenuti in streaming e trasformano la televisione in uno smart TV con numerose funzionalità.

I prodotti di Google. Sono diversi i prodotti di Google che permettono agli utenti di usufruire del servizio DAZN.

Google Wifi e Nest WiFi. Infine, ci sono Google WiFi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Chi acquista invece il prodotto Google sul sito di Unieuro riceverà il codice via email Tutti coloro che acquisteranno da Unieuro un dispositivo dell’azienda di Mountain View riceveranno in regalo un mese di abbonamento al piano DAZN Standard. (Punto Informatico)

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2022/23, DAZN ha annunciato una interessante iniziativa che coinvolge Samsung e i nuovi Galaxy presentati proprio nella giornata di ieri. (Telefonino.net)

La piattaforma streaming, titolare dei diritti del campionato fino al 2024, ha stretto due nuovi accordi con Google e Samsung. "Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con un’azienda di rilievo a livello mondiale quale Google. (la Repubblica)

"Le partnership commerciali prevedono un'offerta in bundle, in partenza da oggi mercoledì 10 agosto, che permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno selezionati prodotti Samsung e Google di ricevere un voucher DAZN", si legge nella nota REUTERS/Kim Kyung-Hoon/File Photo. (Investing.com Italia)

Dazn stringe una partnership con Samsung e Google: questa prevede due promozioni diverse per gli abbonati. DAZN ha annunciato una doppia partnership in Italia con Google e Samsung. Chi ha seguito il lancio di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 ieri se ne sarà già accorto. (Raffaele La Russa)

Tra i dispositivi supportati dall’app Android ci sono ovviamente i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4. Interessante offerta per chi acquisterà i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 (disponibili anche su Amazon). (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr