Gasperini con il cellulare in panchina, doveva essere espulso o no? Ecco cosa dice il regolamento

Gasperini con il cellulare in panchina, doveva essere espulso o no? Ecco cosa dice il regolamento
fiorentinanews.com SPORT

Per l’arbitro e i suoi assistenti probabilmente la reazione di Gasperini è stata giudicata appropriata

Gasperini poteva utilizzare lo smartphone?

Lo smartphone dunque poteva essere utilizzato dall’allenatore dell’Atalanta.

Grandi polemiche si sono sollevate sull’atteggiamento tenuto ieri sera dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini a seguito dell’assegnazione del primo rigore alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

23.31 - È iniziata la conferenza stampa di Gasperini: "È stata un'ottima gara, abbiamo incontrato una squadra sicuramente forte. 22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

www.imagephotoagency.it. Rigorista Atalanta: Zapata scalza Malinoviskyi come vice Muriel. Il rigore concesso nel corso di Atalanta-Fiorentina potrebbe aver segnato una variazione nelle gerarchie della Dea dagli undici metri. (FantaMaster)

L'unica cosa che rimane adesso, non semplice, è la firma sul rinnovo di contratto. Il tecnico Italiano ha invece aggiunto così sul rinnovo: "Penso che lo farà presto, questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo quindi penso si arriverà alla conclusione. (Firenze Viola)

Fiorentina, Commisso: Vergognosi cori tifosi Atalanta contro Vlahovic - Sportmediaset

5 Il Tottenham non molla Dusan Vlahovic L’attaccante della Fiorentina , autore di una doppietta contro l’ Atalanta nella vittoria Viola , è l’obiettivo numero uno degli Spurs per la prossima stagione. Sul classe 2000 c’è anche l’Atletico Madrid (Calciomercato.com)

Anche il centrocampista marocchino della Fiorentina Sofyan Amrabat ha commentato sui social la vittoria a Bergamo della squadra viola. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è partita con il piede giusto, ma Rocco Commisso spera che questo sia solo l'inizio di una grande stagione. Il presidente viola, tuttavia, se la prende con i tifosi dell'Atalanta per il comportamento tenuto nei confronti di Vlahovic. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr