Gasperini con il cellulare in panchina, doveva essere espulso o no? Ecco cosa dice il regolamento

fiorentinanews.com SPORT

Per l’arbitro e i suoi assistenti probabilmente la reazione di Gasperini è stata giudicata appropriata

Gasperini poteva utilizzare lo smartphone?

Lo smartphone dunque poteva essere utilizzato dall’allenatore dell’Atalanta.

Grandi polemiche si sono sollevate sull’atteggiamento tenuto ieri sera dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini a seguito dell’assegnazione del primo rigore alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Insostituibile in mezzo al campo. Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Rischia invece Bonaventura, da una immagine sembra dia una gomitata a Maehle, forse però il contatto è fortuito sulla spalla”. Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. (Fiorentina.it)