Kate e William rispondono a una bambina che ha invitato George al suo compleanno

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

William d’Inghilterra Kate Middleton. La lettera di una bambina a George di Cambridge. In queste ore sta facendo il giro dei social una lettera scritta dai duchi di Cambridge a una bambina che aveva deciso di invitare il principe George alla sua festa di compleanno.

Il principe George ha ricevuto un invito molto speciale e i suoi genitori, William e Kate Middleton, hanno deciso di rispondere personalmente. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre testate

Le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il tuo gentile invito. È stato davvero molto premuroso da parte tua e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri” (Sky Tg24 )

Genitori di tre, George, Charlotte e Louis, i duchi hanno festeggiato undici anni di matrimonio. William «aveva vissuto l'amara rottura del matrimonio dei suoi genitori» ed era intenzionato a fare in modo che la storia non si ripetesse. (Vanity Fair Italia)

Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito Sin dalla sua nascita l’attenzione di tutto il mondo è rivolta sul principe George, l’erede al trono di Inghilterra, una delle monarche più amate anche da chi non vive nel Regno Unito. (News – Roba da Donne)

A cura di Beatrice Manca. Immaginate di essere una bambina in Inghilterra, chi vorreste alla vostra festa di compleanno? La lettera prosegue: "Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. (Stile e Trend Fanpage)

Un principe alla mia festa di compleanno? Perché no, deve aver pensato una bambina inglese di 6 anni. La bambina, così, ha preso carta e penna e ha mandato l’invito al principino George – foto | video George d’Inghilterra, il piccolo principe compie 9 anni. (OGGI)

La risposta di William e Kate è diventata virale. La mamma di una bimba inglese di 6 anni ha deciso di assecondare la richiesta della figlia per la festa del suo compleanno. Del resto la mamma, nel pubblicare il prezioso epistolario su Twitter, ha aggiunto la didascalia: “È qualcosa di incredibile da conservare” (NewNotizie)