Previous "We Can Be Heroes" ha stabilito un nuovo record nella top 10 delle classifiche Netflix

Previous We Can Be Heroes ha stabilito un nuovo record nella top 10 delle classifiche Netflix
pbgossiptv.com CULTURA E SPETTACOLO

Questo perché il film sui supereroi di Robert Rodriguez ha appena visto il suo 57 ° giorno consecutivo nelle prime 10 classifiche.

E in 57 giorni Possiamo essere eroi Era nella top 10 delle classifiche e il film ha ottenuto 377 punti

Dal momento che Netflix mantiene questo ristretto numero di spettatori, non possiamo esserne sicuri Possiamo essere eroi‘S Posizionare sopra la confezione della pellicola. (pbgossiptv.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è ancora certezza sulla data di uscita, la piattaforma streaming si limita ad un criptico “prossimamente”. Nel giorno del compleanno del mitico Divin Codino, l’account Instagram ufficiale di Netflix Italia ha voluto omaggiarlo postando la locandina del film a lui dedicato. (Viola News)

Questo perché il film sui supereroi di Robert Rodriguez ha appena visto il suo 57 ° giorno consecutivo nelle prime 10 classifiche. Netflix. . Lo scorso fine settimana ho scritto su come fare Possiamo essere eroi È diventato il film più popolare su Netflix. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Al di fuori del Messico, Netflix ha acquisito i diritti mondiali del film ed è stato rilasciato in tutto il mondo a febbraio 2021 sul servizio di streaming Il cammino di Xico (distribuito a livello internazionale come Xico’s Journey) è un film d’animazione messicano in 2D del 2020 di Eric D. (PlayBlog.it)

Tutti i 70 film che arriveranno su Netflix nel 2021

Vissia Menza. TRAILER UFFICIALE. La Tigre Bianca | Trailer ufficiale | Netflix. Watch this video on YouTube. Lasciarsi trasportare nelle sue recensioni è davvero facile, perdersi una proiezione da lei consigliata dovrebbe essere proibito dal codice penale (MSD - masedomani.com)

Netflix ha lanciato il suo primo film antologico, Pitta Kathalu, che si traduce vagamente in “piccole storie”. Netflix presenta Pitta Kathalu la serie tra Segreti, bugie, gelosia e possessività: le quattro storie di questo film antologico esplorano il lato oscuro e ingannevole dell’amore. (PlayBlog.it)

Netflix scommette sull’Italia e annuncia che aprirà una sede romana nella seconda parte del 2021. «Siamo entusiasti di avere trovato in Roma la nostra nuova casa, prova tangibile delle nostre ambizioni e punto di riferimento per la nostra avventura italiana. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr